14 Feb, 2020

L’innovazione al servizio della sicurezza: tutti i vantaggi di un antifurto senza fili.

vantaggi allarme senza fili

Lavoriamo per offrirti il massimo comfort e la più protezione più completa della tua casa. Offriamo una gamma completa di soluzioni di sicurezza e sistemi d’allarme. In particolare, oltre alla vasta scelta di porte blindate ma anche tapparelle e cancelletti di sicurezza, proponiamo e installiamo i migliori antifurto wireless, sistemi di ultima generazione, privi di fili e progettati per abitazioni e aziende.

I vantaggi di un antifurto senza fili: dieci buoni motivi per preferirlo a un sistema tradizionale.

I furti nelle abitazioni ma anche nelle aziende e nelle attività commerciali sono un problema da fronteggiare con la massima efficienza. Proteggere gli ambienti domestici e professionali è una scelta importante, da non sottovalutare. I sistemi di allarme a disposizione, da quelli tradizionali ai più innovativi, sono disparati. Noi di Centin, con l’obiettivo di offrire ai nostri clienti la protezione più completa, proponiamo sistemi d’allarme senza fili (wireless) Protexial IO di Somfy.

Chi sceglie queste soluzioni affidabili e di qualità ha la certezza di fare un investimento vantaggioso, considerando che la presenza di un antifurto senza fili è in grado di dissuadere il 95% dei ladri, o comunque di bloccarli. I vantaggi degli antifurto wireless, però, non si fermano qui. Questi sistemi d’allarme, infatti:

  1. Sono pronti da installare, senza opere murarie invasive o predisposizioni elettriche.
  2. Sono completamente privi di fili: il funzionamento della centralina, della sirena d’allarme e della tastiera è svincolato dall’impianto elettrico.
  3. Proteggono fin da subito gli spazi residenziali e commerciali dove vengono installati.
  4. Si integrano con tutti gli altri sistemi Somfy.
  5. Possono essere gestiti da più dispositivi, dentro e fuori casa, impostando il livello di sicurezza desiderato.
  6. Sono auto-protetti e indipendenti al 100%: in caso di guasto, inviano un apposito avviso; inoltre, funzionano anche in assenza di corrente.
  7. Segnalano gli incidenti domestici, perdite d’acqua, interruzioni della rete elettrica.
  8. Sono personalizzabili e modulabili: in base alle esigenze è possibile aggiungere nuovi elementi al sistema (telecamera di sorveglianza, rilevatore di movimento, ecc.).
  9. In caso di trasferimento, possono essere rapidamente spostati senza interventi onerosi.
  10. Non aumentano i costi delle bollette, in quanto non consumano elettricità.

I nostri specialisti, dopo una corretta valutazione dei rischi, progettano la migliore soluzione per la tua casa o la tua azienda, aiutandoti a scegliere i giusti componenti in base alle tue reali necessità. Approfitta dei vantaggi degli antifurto senza fili, proteggi in modo completo ed efficace i tuoi ambienti. Per maggiori informazioni, contattaci.

Trackback URL: http://www.centin.net/vantaggi-antifurto-senza-fili/trackback/