11 Gen, 2018

Tende da sole a Brescia: approfitta della detrazione fiscale del 50%

tende da sole a Brescia

Nel 2018 passa dal 65% al 50% la detrazione sull’acquisto e la posa di tende da sole, agevolato su un valore massimo di spesa di 120mila euro. Ci vorranno invece 10 anni per il recupero delle detrazioni sulle tende da sole.

Mai come in questo momento l’acquisto di tende da sole diventa conveniente. Affidatevi all’esperienza e alla professionalità di Centin per le vostre prossime tende da sole a Brescia. La nostra azienda di Villa Carcina lavora da 40 anni per portare confort e benessere nelle case dei bresciani. Come? Attraverso un servizio puntuale, preventivi senza sorprese finali e la cordialità del titolare Diego Centin e dei suoi esperti collaboratori e installatori.

L’incentivo del 50% sull’acquisto di tende da sole non è l’unico da sfruttare. Vi ricordiamo infatti che è il momento anche per automatizzare e rendere più tecnologica la vostra casa o ufficio grazie alla detrazione del 65% sull’acquisto, l’installazione e la messa in opera di dispositivi multimediali per il controllo da remoto (via smartphone o tablet) degli impianti di riscaldamento, acqua calda e climatizzazione attraverso un impianto di domotica creato sulle tue necessità. La scadenza di entrambi gli incentivi è fissata per il 31 dicembre 2018, data ultima in cui poter effettuare il bonifico che attesti l’avvenuta spesa.

Scegli le tue tende da sole a Brescia affidandoti al nostro servizio completo: tecnici specializzati verranno a casa tua per un sopralluogo gratuito e per consigliarti la migliore soluzione in grado di offrirti funzionalità, confort e la miglior schermatura dai raggi solari. Potrai scegliere tra un’ampia gamma di tende da sole: a bracci estensibili, a bracci telescopici, a scorrimento verticale, a cappottina, a giardino o ad attico.

Centin propone ed installa a Brescia solo tende da sole delle migliori aziende produttrici nazionali e internazionali per assicurarti risultati ottimi risultati estetici e funzionali.

Trackback URL: http://www.centin.net/tende-sole-brescia-a-brescia/trackback/