30 Set, 2018

Cerchi un preventivo per i tuoi serramenti a Brescia? È il momento giusto

Preventivo serramenti a Brescia

Sei alla ricerca di un preventivo per i tuoi serramenti a Brescia? È il momento giusto. Grazie all’Ecobonus, infatti, potrai usufruire della detrazione del 50% sull’acquisto dei tuoi serramenti fino al 31 dicembre 2018.

I serramenti costituiscono una parte fondamentale dell’abitazione in quanto dividono l’esterno dall’interno, assicurano luce ed aria, proteggono dal freddo, dall’afa e garantiscono alle abitazioni un’adeguata sicurezza, privacy ed efficienza energetica. Infine, diventano un elemento d’arredo in grado di dare un tocco distintivo agli interni e permettono di creare la giusta illuminazione. Se hai deciso di sostituire i tuoi vecchi infissi e sei interessato ad un preventivo per serramenti a Brescia, dal 2001 Centin installa solo le migliori marche di serramenti ed è in grado di fornirti tutte le informazioni per effettuare la scelta migliore in fatto di infissi.

Infissi a Brescia

Una parte fondamentale dei serramenti è l’infisso, ovvero quell’elemento rigido saldato alla muratura dell’edificio in cui vengono posizionate le ante tramite le cerniere. La funzione svolta dall’infisso, chiamato anche telaio, è creare un solido supporto per sostenere le ante. Un elemento chiave da considerare nella scelta degli infissi è sicuramente il loro grado di isolamento termico. Centin offre diverse soluzioni per infissi e serramenti a Brescia e permette al cliente di scegliere tra diversi materiali, tra i quali: serramenti in alluminio, serramenti in legno e serramenti in pvc.

Diversi materiali per i tuoi serramenti in legno, alluminio e pvc

Se quello che cerchi è resistenza, durata e versatilità, scegli i serramenti in alluminio. Utilizzati principalmente per uffici e attività commerciali, e meno per le abitazioni, hanno un costo maggiore rispetto a quelli in legno o pvc, ma permettono un miglior isolamento termico e acustico e una maggiore sicurezza.

Se invece preferisci l’eleganza e il calore del legno, scegli i serramenti in legno: sono in grado di armonizzarsi con qualsiasi tipo di arredo, rappresentano un buon isolante termico e acustico e il loro prezzo varia al variare dell’essenza e della qualità del legno scelto.

Infine, se ti interessa mantenere un ottimo rapporto qualità-prezzo, scegli i serramenti in pvc, molto diffusi grazie alla loro ridotta necessità di manutenzione e alle infinite varianti di colore disponibili. Nel tempo i serramenti in pvc hanno via via rimpiazzato il legno e l’alluminio grazie alle loro caratteristiche: longevità, resistenza, impermeabilità e un costo contenuto.

Anche tu sei interessato a sostituire i tuoi vecchi serramenti?

Contatta Centin e richiedi un preventivo per i tuoi serramenti a Brescia.
Chiama lo 030 8982556 oppure compila il form nella sezione contatti di questo sito e riceverai una risposta al più presto.

 

Trackback URL: http://www.centin.net/preventivo-serramenti-brescia/trackback/