05 Nov, 2019

Portoncini di ingresso: con Centin la scelta è ampia. Scopri i modelli disponibili.

Portoncini di ingresso

Apri le porte alla novità: il rinnovamento della tua casa inizia da un nuovo portoncino. Centin è specializzato nell’installazione di svariate tipologie di portoncini di ingresso in grado di coniugare estetica e sicurezza. Se stai cercando, quindi, una soluzione per la tua casa, scopri tutti i portoni per esterni disponibili e affidati al nostro servizio professionale ed efficiente: siamo a tua completa disposizione per soddisfare ogni esigenza.

Portoncini di ingresso: le tipologie disponibili.

Se stai pensando di installare un nuovo portone per esterno o vuoi sostituire un vecchio modello, Centin ha la soluzione che fa al caso tuo. Ti proponiamo un’ampia gamma di portoncini di ingresso blindati antintrusione, in grado di resistere negli anni agli agenti atmosferici e di proteggere in maniera ottimale da rumori molesti, assicurando il massimo comfort abitativo.

Le possibilità di scelta, in fatto di portoni per esterni, sono davvero disparate: puoi optare, per esempio, per una porta ad anta unica, con vetro o senza vetro, oppure per un modello a doppia anta dotato di vetro nell’anta piccola oppure senza vetro, o ancora per un portone ad anta unica con un elemento in vetro fisso da un lato. Anche la disponibilità a livello di materiali e finiture è ampia: ci sono modelli in legno, in acciaio, in pvc, in alluminio oppure in legno/alluminio; è possibile scegliere portoncini di ingresso con pannello effetto legno oppure colorato. Infine, le forme proposte sono disparate: si va dalla classica rettangola a quella ad arco, declinate in misure standard oppure personalizzabili a richiesta.

Quale scegliere, quindi? La nostra proposta è di optare per uno dei tanti portoncini d’ingresso con vetro che ti consentono di usufruire della massima protezione e al tempo stesso di beneficiare di maggiore luce proveniente dall’esterno, illuminando la tua casa in massima sicurezza.

Portoncini d’ingresso con vetro: 3 buoni motivi per sceglierli.

Il portoncino di ingresso va scelto valutando attentamente la sua resistenza ma anche il design: in quest’ottica i modelli dotati di inserti in vetro sono la migliore soluzione.

Se ti stai chiedendo se optare per un portoncino d’ingresso con vetro è una scelta davvero vantaggiosa e conveniente, ecco 3 buoni motivi per acquistarne e installarne uno:

  • Si tratta di soluzioni sicure: i vetri sono blindati e antisfondamento, resistono quindi ai tentativi di rottura ed effrazione garantendo la protezione della tua abitazione.
  • I portoni con vetro per esterni offrono massima luminosità alla casa e permettono di sfruttare quanto più possibile la luce proveniente dall’esterno.
  • È possibile personalizzare, in base alle preferenze, in tipo di vetro installato, scegliendo tra diverse finiture: trasparente e completamente liscio; riflettente, grazie all’aggiunta di una laminatura metallica a specchio; sabbiato con effetto opalescente; oscurato, per filtrare le radiazioni solari pur mantenendo la luminosità; smaltato o laccato mediante l’applicazione di vernice; serigrafato con motivi grafici o geometrici.

Sei interessato ai nostri portoni con vetro per esterni? Vuoi scoprire tutte le soluzioni disponibili in fatto di portoncini di ingresso? Non esitare a contattarci, raccontaci le tue idee, le tue esigenze e i tuoi desideri scrivendoci qui.

Trackback URL: http://www.centin.net/portoncini-di-ingresso/trackback/