26 Ago, 2019

Pavimenti per esterni in PVC a Brescia: Centin è lo specialista.

Pavimenti per esterni in pvc Brescia

Lo spazio esterno della tua casa, che si tratti di un giardino, di una piscina o più semplicemente di un balcone o di una terrazza, merita la stessa cura riposta negli ambienti interni: dall’arredamento alla scelta dell’illuminazione, senza dimenticare le superfici. In questo caso, le soluzioni tra cui scegliere sono disparate: dai rivestimenti in legno o in legno composito e plastica ai pavimenti in fibra di vetro oppure in gomma, o ancora in pietra e in erba sintetica, la disponibilità è davvero ampia. Gli specialisti di Centin, tra le varie proposte, consigliano di realizzare i pavimenti per esterni in PVC, approfittando degli innumerevoli vantaggi offerti da questo materiale. Scopri quali sono e affidati agli specialisti dell’azienda per realizzare i tuoi pavimenti per esterni in PVC a Brescia. Per maggiori informazioni consulta la sezione dedicata cliccando qui.

Pavimenti per esterni in PVC a Brescia: 5 buoni motivi per sceglierli.

Il PVC o cloruro di polivinile è un materiale termoplastico ricavato da materie prime naturali, senza fare uso di materiali a disponibilità limitata e non rinnovabili. Le sue principali caratteristiche sono:

  • La versatilità: grazie all’aggiunta di determinati additivi nelle varie fasi di produzioni, può essere impiegato efficacemente per i rivestimenti e pavimenti esterni. In virtù della sua stessa composizione, poi, può essere personalizzato nei colori e nelle texture, garantendo un’ottima resa dal punto di vista estetico.
  • La resistenza, che consente a questo materiale di essere una soluzione ideale anche in contesti soggetti a intemperie come gli ambienti esterni. Il PVC non risente dell’usura e blocca le fughe e le dispersioni tra suolo e pavimentazione, garantendo massimo isolamento e assoluto comfort al calpestio.
  • L’igiene: i pavimenti per esterni in PVC sono facili da pulire, non attirano la polvere, non si graffiano e impediscono il passaggio dell’acqua.
  • La riciclabilità: i vecchi rivestimenti in PCV possono essere completamente recuperati e riciclati.
  • Il costo contenuto: rispetto agli altri materiali utilizzare per realizzare pavimenti per esterni, il PVC è più conveniente, facile da installare e duraturo nel tempo.

Desideri installare pavimenti per esterni in PVC a Brescia? Affidati a Centin e ai suoi tecnici specializzati nella vendita e nell’installazione di rivestimenti per superfici esterne. Per saperne di più, contattaci.

Trackback URL: http://www.centin.net/pavimenti-per-esterni-in-pvc-brescia/trackback/