01 Dic, 2020

Immergiti nel verde con Centin: torna Cosmogarden a Brescia, nel 2021.

cosmogarden 2021

Lo scorso anno non ci siamo potuti dare appuntamento a Cosmogarden. Ci proviamo, con rinnovata fiducia, nel 2021: a marzo, torna Cosmogarden a Brescia e noi non vediamo l’ora di prendere parte, in sicurezza, alla più importante fiera dedicati ai giardini e al giardinaggio.

Nel tempo, ci siamo specializzati nella realizzazione di soluzioni per farti vivere gli spazi verdi della tua casa in ogni stagione e con il massimo comfort: installiamo tende da esterno, automatizzate o a scorrimento verticale; ci occupiamo di pergolati, verande, pavimenti per esterni. E non vediamo l’ora di mostrarti tutte le nostre ultime novità, i prodotti più innovativi e i servizi dedicati al verde.

Se l’anno prossimo hai in mente di ristrutturare il tuo giardino, o vuoi progettare il tuo spazio verde da zero, ti aspettiamo dal 26 al 29 marzo al Brixia Forum per Cosmogarden 2021.

Cosmogarden 2021: l’esperienza e la professionalità di Centin alla Fiera del Verde.

Cosmogarden Brescia è la più importante e completa fiera dedicata alla progettazione, alla realizzazione e alla manutenzione degli spazi verdi interni ed esterni. L’evento è organizzato in collaborazione con i principali albi di categoria e associazioni di settore. Per l’edizione 2021 è stata creata l’innovativa sezione Build Green Expo, ideata per fornire proposte costruttive e tecnologiche per vivere ad impatto zero.

Obiettivo principale di Cosmogarden 2021 è quello di unire la passione per il verde e il gusto estetico con proposte e prodotti in grado di valorizzare ogni tipo di ambiente verde, dal balcone di casa all’hotel, dal giardino domestico agli spazi aziendali.

Centin parteciperà portando in fiera i suoi migliori progetti di garden design, presentando tutte le ultime tendenze e le migliori soluzioni del settore. I nostri esperti, durante la quattro giorni dell’evento, saranno a tua completa disposizione per rispondere alle tue domande e offrirti soluzioni e consigli personalizzati per il tuo giardino.

Segna in calendario l’appuntamento: dal 26 al 29 marzo ci vediamo a Cosmogarden 2021. Nel frattempo, se cerchi aiuto per progettare o riorganizzare il tuo spazio verde, contattaci.

Trackback URL: http://www.centin.net/cosmogarden-2021/trackback/