17 Ott, 2019

Cosmogarden 2020: appuntamento in giardino con Centin.

Cosmogarden 2020

Inizia il conto alla rovescia per Cosmogarden 2020: ad aprile Centin parteciperà alla più importante fiera dedicata ai giardini e al giardinaggio. L’azienda, specializzata nella realizzazione di soluzioni per il giardino e nell’installazione di tende da esterno, a scorrimento verticale o automatizzate, ma anche di pergolati, verande, ombrelloni e pavimenti dei migliori marchi nazionali e internazionali, porterà in fiera la competenza, l’efficienza e la qualità dei suoi prodotti e servizi dedicati al verde.

Segna in agenda l’appuntamento: gli specialisti di Centin ti aspettano al Brixia Forum, Fiera di Brescia, dal 3 al 6 aprile 2020 per Cosmogarden.

Cosmogarden 2020: Centin alla più importante fiera dedicata ai giardini.

Cosmogarden 2020 è organizzato in collaborazione con i principali albi di categoria e associazioni di settore e si presenterà con un concept innovativo nel mondo del garden. Si tratterà, infatti, di un’esperienza unica in grado di unire la passione il verde e il gusto estetico con proposte in grado di valorizzare ogni ambiente, dal balcone domestico all’hotel, dal giardino di casa agli spazi aziendali. Centin parteciperà portando le migliori idee di garden design, illustrando le ultime tendenze di settore e coinvolgendo i visitatori in un’esperienza memorabile alla scoperta delle migliori soluzioni del verde. Non mancherà la consulenza dedicata degli specialisti dell’azienda, che risponderanno a qualsiasi tuo dubbio o domanda in merito alla gestione e alla personalizzazione del tuo giardino.

Per maggiori informazioni visita il sito dedicato a Cosmogarden 2020 cliccando qui. Se, invece, vuoi saperne di più sulle nostre proposte per il tuo giardino, contattaci.

Trackback URL: http://www.centin.net/cosmogarden-2020/trackback/