18 Gen, 2018

Portamazione: rottama la tua porta e risparmia 350 € sull’acquisto di una nuova

portamazione-rottama-le-tue-porte

Vuoi rottamare la tua porta e risparmiare fino a 350 euro sull’acquisto di una nuova? Centin aderisce all’operazione Portamazione, marchio registrato in esclusiva da Bertolotto S.p.A, che definisce la campagna di promozione da applicare per la sostituzione delle porte interne e blindate con porte delle collezioni Bertolotto. La campagna per rottamare e sostituire le tue porte è iniziata l’8 gennaio 2018 e andrà avanti fino al prossimo 28 febbraio, salvo quanto indicato di seguito in ordine alla data finale di trasmissione degli ordini all’azienda.

L’operazione interessa tutte le porte delle collezioni Bertolotto (tutti i modelli, tutte le dimensioni, le colorazioni e le tipologie di aperture) ad esclusione di: Sydney e Sydney Print, modello Pantomina della collezione Venezia Portografato, modello CL versione Ecopaco della collezione Fashion, modelli Secur della collezione Petra. Gli accessori delle porte, intesi come maniglie, passate e capitelli sono esclusi dal contributo Portamazione.

L’operazione Portamazione è rivolta a tutti i rivenditori attivi Bertolotto Porte, proprio come Centin per Brescia e provincia. Le regole per la portamazione di porte interne Tutti gli ordini inerenti alla campagna Portamazione per porte interne e porte blindate: dovranno essere raccolti durante il periodo di vigenza della campagna promozionale dall’8 gennaio al 28 febbraio solo dai rivenditori aderenti, i quali – per consnetire al cliente finale di beneficiare dello sconto e del contributo Portamazione, dovranno assistere il cliente stesso nelle operazioni di registrazione sul sito portamazione.it, quindi aiutarlo a compilare l’apposito modulo e a scaricare il coupon numerato recante i dati del cliente. Inoltre, i rivenditori dovranno trasmettere a Bertolotto il numero identificativo del coupon, entro e non oltre il 7 marzo 2018. Infine, dovranno essere gestiti con uno sconto, al cliente privato, pari al 30% sul prezzo di listino, mentre il contributo Portamazione per il cliente privato equivarrà al 10%, calcolato sul prezzo risultante per singola porta e ad un valore compresa tra i 30 e i 350 euro in base al modello di porta scelto.

Sarà il rivenditore ad occuparsi del ritiro e dello smaltimento presso le opportune sedi delle vecchie porte. Il rivenditore ha la possibilità di ritirare le porte ordinate anche dopo il termine della promozione, al massimo entro 14 giorni dalla data di approntamento merce.

Per qualunque informazioni sulla sostituzione di porte interne e porte blindate a Brescia, affidati all’esperienza di Centin e chiama lo 030 8982556.

Trackback URL: http://www.centin.net/portamazione-rottama-le-tue-porte/trackback/