14 Feb, 2019

Installazione impianti antifurto Brescia e provincia

Installazione impianti antifurto Brescia e Provincia

Installare un impianto antifurto per la tua casa a Brescia e provincia è l’opzione più facile per gli ambienti in ogni momento.

Centin effettua l’installazione di impianti antifurto a Brescia e provincia da oltre 35 anni, proponendo allarmi senza fili (wireless) dalla tecnologia all’avanguardia.
Negli ultimi anni sono diventati sempre più diffusi per diverse ragioni: innanzitutto consentono di essere avvertiti via telefono in caso di tentata intrusione nella propria abitazione; in secondo luogo sono esteticamente più vantaggiosi.

Installazione di impianti antifurto senza fili Somfy

All’inizio della cosiddetta “era wireles” era sorto qualche dubbio circa la reale sicurezza di questi impianti, in quanto si pensava potessero essere intercettati i segnali che viaggiavano via etere.
Attualmente l’allarme tradizionale via cavo rimane a tutt’oggi il preferito da banche e catene commerciali; in realtà l’allarme senza fili garantisce un elevatissimo standard di sicurezza per tutti i tipi di edificio, anche perché dotato di sistemi anti-sabotaggio che comunicano su più frequenze.

Se si sceglie un impianto wireless è importante avere l’accortezza di acquistare marche affidabili di settore, come Somfy, brand scelto da Centin per garantire la massima sicurezza ai clienti.
Ecco le caratteristiche di questo sistema:

  • è auto-protetto e indipendente al 100%; avvisa in caso di guasto e funziona anche in assenza di corrente
  • è dotato di una doppia radio frequenza sicura con feedback per confermare l’attivazione sulla tastiera numerica e sul telecomando
  • trasmissione GSM o da rete fissa “opzionale”
  • consente di sorvegliare la casa da remoto con telecamere IP interne e/o esterne
  • segnala gli incidenti domestici
  • si può attivare/disattivare da remoto tramite computer, tablet o smartphone

Gli impianti antifurto Somfy sono personalizzabili e modulabili e consentono di aggiungere nuovi elementi al tuo sistema, ad esempio una telecamera di sorveglianza o un rilevatore di movimento.

Contatta Centin per un preventivo senza impegno e per ricevere maggiori informazioni sull’installazione di impianti antifurto a Brescia e provincia.

Trackback URL: http://www.centin.net/installazione-di-impianti-antifurto-a-brescia-e-provincia/trackback/